Dicono di noi

per leggerle tutte, visita : Trip Advisor o Google

Una casa chiamata "Il Limone" vicino a Monteverdi Marittimo.

4 stelle
4/ 5

Abbiamo passato dieci giorni in questo paradiso di verde e tranquillità. Il sito internet per recarsi al Borgo è ben esplicativo sulle strade d'accesso, che è vero, avrebbero bisogno di un po di manutenzione. Abbiamo alloggiato nella casa "Limone", che può ospitare comodamente 6 persone nelle sue tre camere da letto. Dotato di tre servizi igienici e una doccia, una piscina condivisa con altri ospiti, sarebbe perfetto se sostituissero la doccia rustica con una doccia più moderna e più igienica. I piccoli difetti di manutenzione sono presto riparati da Fabio, il bel guardiano delle abitazioni. Ho suggerito al proprietario di installare sul vasto terreno, un parcheggio con tetti di paglia per proteggere le macchine dal terribile calore. Poi, formiche, vespe, zanzare e insetti vari, non possono essere cacciati, ma bisogna proteggersi: soprattutto, non uccidete le vespe ma date loro un riparo fuori casa. Infine il proprietario si prende cura dei problemi che si presentano durante il soggiorno. Il prezzo è adeguato. Interessante anche affittare le due case adiacenti (L'Uva e Limone) con gli amici. Il sito vi fornirà molte altre informazioni interessanti.

Solo un soggiorno fantastico!

5 stelle
5/ 5

Abbiamo affittato l'intera proprietà a metà luglio e siamo arrivati molto tardi, quasi a mezzanotte! Il proprietario ci ha fatti attendere presso il paesino più vicino per recuperarci e assicurarsi che avremmo trovato il Borgo senza problemi. Dopo averci lasciato le chiavi ci ha augurato una "Buona notte" e ha detto che sarebbe tornato il giorno successivo per risolvere tutte le formalità - davvero un buon servizio! Gli appartamenti sono tutti diversi e la piscina ha soddisfatto le aspettative che ci eravamo fatti attraverso le foto sul sito web: pulita e fresca. Ogni mattina presto, un giardiniere veniva a pulirla e a dare l'acqua ai fiori (mentre noi dormivamo). Anche la connessione Wifi funzionava bene. Tutto gestito in modo professionale e con grande rispetto verso gli ospiti. Il proprietario ci ha dato un sacco di informazioni utili sui luoghi da visitare, dove mangiare e cosa vedere. La piccola cascata nella foresta non esisteva più - questa è stata l'unica piccola delusione durante il nostro soggiorno. Insomma, su 20 persone che hanno soggiornato, nessuno voleva ripartire!


La pace e la tranquillità

5 stelle
5/ 5

Borgo tipico toscano con 4 mini appartamenti dotati di tutto. Arredamento tipico, travi a vista, pavimento in tavelle. Giardino e ampia piscina attrezzata. In mezzo alle montagne dove si può godere di una pace assoluta. I proprietari carini, attenti e disponibili. Che dire un piccolo angolo di paradiso dove godere di pace, relax e delle meraviglie della natura.


Sicuramente da provare!

4 stelle
4/ 5

Luogo di assoluta pace e tranquillità, immerso nella fresca e verdeggiante campagna maremmana. Ideale per scrollarsi di dosso tutta l'ansia e la fatica accumulata durante tutto l'anno passato, dal caos e concitazione del quotidiano. Ottimi gli appartamenti, ben arredati in arte povera. Se non vogliamo cucinare, possiamo consumare i pasti presso alcuni rinomati ristoranti in Monteverdi, con poca spesa e tanta sazietà da cibi di assoluta genuinità. La piscina è una favola. Per le escursioni: Donoratico 38m' di percorrenza; Bolgheri 46'; Pomarance 47'; Marina di Bibbona 55'; Livorno 1h e 36'; Volterra come Livorno; Pisa 1h e 37'; Siena 1h 46'; Firenze 1h 57'. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da provare.

Ottimo se viaggiate in gruppo

4 stelle
4/ 5

Ottimo posto se viaggiate in molti da affittare nella totalità. Altrimenti vi ritroverete vicino agli estranei. Un po' troppo lontano dai negozi.


Bella location

4 stelle
4/ 5

Ottimo posto, molto appartato. É molto tranquillo e nessuno disturba ...;) Bella atmosfera, bella sistemazione.